Snapseed per iOS si aggiorna con l’effetto HDR

Immagine per Snapseed

Snapseed

Google, Inc.
Gratuiti

Snapseed è l’applicazione che ha cambiato e facilitato il mondo del fotoritocco, grazie alle sue incredibili funzioni accessibili tramite innovative gesture. L’applicazione si aggiorna con un nuovo effetto HDR e altre novità! 

Snapseed è l’unica applicazione fotografica che non smetterete mai più di utilizzare perché rende divertente il fotoritocco e permette di realizzare immagini di qualità elevata.  Anche i meno esperti possono migliorare, trasformare e condividere con facilità le foto con le funzioni incredibilmente avanzate del miglior software per foto digitali.

E’ possibile modificare con facilità le foto anche solo con un semplice tocco grazie alla funzione Correzione auto. Potremo servirci della regolazione selettiva, invece,  per migliorare determinati oggetti o aree delle foto. E poi ci sono i divertenti e innovativi filtri come Dramma, Vintage, Grunge e Tilt-Shift, che renderanno particolari e personali tutti i nostri scatti.

L’applicazione, ora di proprietà di Google, si è appena aggiornata alla versione 1.6.0. Ecco le novità:

  • Immagini fantastiche grazie al nuovo filtro HDR SCAPE
  • Nuovo dispositivo di scorrimento Ombre in Adatta immagine, che illumina in modo naturale le aree scure
  • Correzioni degli errori e altri piccoli miglioramenti

ATTENZIONE: Non installare questo aggiornamento se si utilizza iOS 5 o 6. L’aggiornamento ha un bug che crea problemi durante il salvataggio o la condivisione di immagini con queste versioni di iOS. A breve verrà pubblicato un aggiornamento per la risoluzione del problema.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: