Jonathan Ive: la biografia del designer di Apple in anteprima su Amazon ed iBook Store

Jony Ive, oltre ad essere un famoso designer, è il capo del team di sviluppo del sistema operativo dei dispositivi mobili Apple. Il buon Ive è stato anche l’autore del restyling grafico di iOS 7.

young-jony-ive

Jony Ive è entrato a far parte dell’organigramma Apple nel 1992, ricoprendo soltanto nel 2012 il ruolo di SVP a seguito del licenziamento di Scott Forstall, avvenuto per il lancio prematuro di Mappe. Il prossimo novembre arriverà “Jony Ive, The Genius Behind Apple’s Greatest Products” la biografia scritta da Leander Kahney dedicata al famoso designer di Apple.

LibroSuive

Leander Kahney, fondatore del sito Cult of Mac e collaboratore di Wired, è noto per aver già scritto libri sul mondo Apple, come ad esempio “Nella testa di Steve Jobs”, ed ora ha deciso di cimentarsi in una nuova sfida: raccontare la vita e le gesta di Jony Ive.

La biografia del SVP Design di Apple è già disponibile per l’acquisto in anteprima su Amazonsu iBook Store.

Via | Businessinsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: