Apple pubblicizza il processore A7 di iPhone 5S su una rivista

Poche settimane fa vi avevamo parlato della nuova gamma di annunci pubblicitari apparsa sui cartelloni stradali, fermate dell’autobus e chioschi di San Francisco che sponsorizzavano l’iPhone 5C. Ora, invece la società di Cupertino ha iniziato a pubblicizzare il processore A7 su alcuni magazine.

1 2

L’iPhone 5S, presentato al mondo durante il Keynote di metà settembre, tra le sue varie caratteristiche monta un processore A7 con architettura a 64-bit. Così la società di Cupertino ha iniziato a pubblicizzare il nuovo chip su alcuni magazine. In particolare, come si può vedere dall’immagine, il processore A7 “consente di ottenere prestazioni migliori, e soprattuto allunga la durata della batteria.

Non è la prima volta che Apple pubblicizza un prodotto oppure una caratteristrica su una rivista; infatti, anche il sensore per impronte digitali Touch ID ed l’iPhone 5S nella colorazione Gold sono stati oggetto della campagna pubblicitaria su magazine.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: