Da oggi è disponibile Soul Hunter, il nuovo aggiornamento di Infinity Blade III

Immagine per Infinity Blade III

Infinity Blade III

Chair Entertainment Group
6,99 €

Chair Entertainment ha da poco rilasciato in App Store “Soul Hunter“, il primo aggiornamento per Infinity Blade III. Andiamo a vedere di seguito tutte le novità che sono state introdotte. 

Il nuovo update (1.1) è stato presentato ad Apple il mese scorso per l’approvazione, e finalmente oggi ha ricevuto il benestare da parte dell’azienda di Cupertino ed è disponibile nello Store. L’aggiornamento non solo aggiunge una nuova trama (nuova missione) ma porta anche uno “speciale” nemico ed una nuova arma Infinity.

Nell’update sono inclusi anche quattro nuovi quest, che permetteranno ai giocatori di “effettuare un viaggio verso le conquiste del passato, esplorando nuove aree“. Chair Entertainment, in un suo recente post, ha anche presentato un elenco dettagliato con tutte le modifiche apportate in Infinity Blade:

  • Nuove aree e nuovi nemici
  • Implementazione delle armi per i personaggi di Isa e Siris (anelli magici, armi, scudi, elmi ed armature)
  • Funzionalità “Esplora” che consente il ritorno alle aree sbloccate precedentemente
  • 3 nuovi obiettivi di gioco
  •  Miglioramenti grafici che rendono il gioco pienamente compatibile con iOS 6 e iOS 7
  • Possibilità di saltare i filmati ed i tutorial
  • Supporto e ottimizzazione per il nuovo iPad e iPad mini
  • Modifiche di bilanciamento, correzioni di bug e miglioramenti nel gameplay

Chair Entertainment consiglia di aggiornare il dispositivo alla versione più recente di iOS, e riavviare il device prima di iniziare l’avventura. L’aggiornamento di Infinity Blade III (Soul Hunter) è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti che hanno già installato il gioco, mentre per tutti gli altri è disponibile in App Store. Inoltre, l’App è ottimizzata per l’iPhone, iPad e iPod touch.

Via | Appadvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: