Nexus 5 è il miglior smartphone per i videogiochi, subito dopo l’iPhone 5S

Google ha silenziosamente lanciato il suo nuovo smartphone Nexus 5 creato in collaborazione con Lg. Il device, dall’ottima scheda tecnica ed il prezzo contenuto, si rivela anche eccellente per il gaming mobile più sfrenato… sempre dopo l’iPhone 5S.

Schermata 2013-10-31 alle 22.04.59

Ottimi i primi benchmark di questo sorprendente smartphone di Google ed Lg. Nonostante il suo prezzo ridotto pare che, almeno per quanto riguarda il comparto grafico, non abbia nulla di cui aver paura dai suoi rivali come il Sasmsung Galaxy S4.

Secondo Rightware’s Power Board database, che raccoglie e compara i benchmark di tutti i dispositivi, il Nexus 5 ottiene un punteggio di 14.27 al benchmark per le prestazioni grafiche Basemark X. Questo risultato lo pone direttamente al secondo posto in classifica, subito dopo l’iPhone 5S.

Il tanto osannato Galaxy S4 invece raggiunge solo il quarto posto della classifica, dietro anche lo Sharp Aquos Shl23.

gaming-phone-showdown

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: