iPad Air: ecco come averlo in Abbonamento con 3

A pochi giorni dal lancio dei nuovi iPhone 5S e 5C dal 1 Novembre sarà finalmente possibile acquistare il nuovissimo iPad Air, il tablet di Apple più sottile e performante che mai. L’operatore telefonico 3 permetterà di acquistarlo in abbinamento ad un piano dati.

 Schermata 2013-10-31 alle 22.40.50

Dal 1 Novembre puoi scegliere di acquistare il nuovo iPad Air abbinandolo ad un abbonamento dati per tablet offerto da 3. L’offerta 3.Dati Plus prevede 1 GB di traffico al giorno ed un costo per il roaming di 30,25 cent/MB al prezzo di 26€ al mese. 

Per avere l’iPad Air bisognerà aggiungere un piccolo anticipo, che varia a seconda della versione che scegliamo di acquistare:

  • iPad Air 16GB Anticipo: 99 euro
  • iPad Air 32GB Anticipo: 199 euro
  • iPad Air 64GB Anticipo: 299 euro

L’operatore 3 permette di sottoscrivere l’abbonamento sia con la vendita a rate (carta di credito) che con Finanziamento Compass. L’acquisto di prevede un vincolo contrattuale di 30 mesi.

Per maggiori informazioni potete cliccare qui.

A pochi giorni dal lancio dei nuovi iPhone 5S e 5C dal 1 Novembre sarà finalmente possibile acquistare il nuovissimo iPad…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: