iPad Air: ecco come averlo in Abbonamento con 3

A pochi giorni dal lancio dei nuovi iPhone 5S e 5C dal 1 Novembre sarà finalmente possibile acquistare il nuovissimo iPad Air, il tablet di Apple più sottile e performante che mai. L’operatore telefonico 3 permetterà di acquistarlo in abbinamento ad un piano dati.

 Schermata 2013-10-31 alle 22.40.50

Dal 1 Novembre puoi scegliere di acquistare il nuovo iPad Air abbinandolo ad un abbonamento dati per tablet offerto da 3. L’offerta 3.Dati Plus prevede 1 GB di traffico al giorno ed un costo per il roaming di 30,25 cent/MB al prezzo di 26€ al mese. 

Per avere l’iPad Air bisognerà aggiungere un piccolo anticipo, che varia a seconda della versione che scegliamo di acquistare:

  • iPad Air 16GB Anticipo: 99 euro
  • iPad Air 32GB Anticipo: 199 euro
  • iPad Air 64GB Anticipo: 299 euro

L’operatore 3 permette di sottoscrivere l’abbonamento sia con la vendita a rate (carta di credito) che con Finanziamento Compass. L’acquisto di prevede un vincolo contrattuale di 30 mesi.

Per maggiori informazioni potete cliccare qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: