DayOne iPad Air: iSpazio all’Apple Store Campania a Marcianise

Eccoci di nuovo qui a raccontarvi un nuovo DayOne, quello avvenuto quest’oggi per la commercializzazione del nuovo iPad Air. Per questo lancio noi di iSpazio siamo stati all’Apple Store Campania, a Marcianise.

 iPad air

La prassi ormai è collaudata:

  • Il Centro Commerciale apre almeno 1 ora prima dello Store e l’ingresso è sempre quello più vicino all’Apple Store.

iSpazio-dayOne-iPad-1

  • All’ingresso nel Centro Commerciale avviene l’assegnazione dei ticket Apple che valgono come effettiva prenotazione di quel dispositivo.
  • Si inizia ad organizzare la fila all’interno del centro commerciale.

iSpazio-dayOne-iPad-2

  • Accoglienza con colazione offerta da Apple ed intrattenimento da parte dello staff dell’Apple Store
  • Ingresso a gruppi nell’Apple Store per l’acquisto

iSpazio-dayOne-iPad-9

Tutto è andato per il meglio, la gente si dimostra molto civile e la fila è stata portata avanti in maniera molto ordianta, così come è sempre accaduto all’Apple Store Campania. I dispositivi sono sufficienti a soddisfare tutti. Questa volta complice anche la bassa affluenza, i tempi di attesa in fila erano molto ridotti.

iSpazio-dayOne-iPad-4

Durante l’attesa finale, iSpazio ha distribuito dei gadget offerti da Mellogs ed apprezzati dalla gente in fila. Tra cover, custodie, bumper e pellicole, ogni singola persona che era in fila è tornato a casa con un omaggio.

iSpazio-dayOne-iPad-13 iSpazio-dayOne-iPad-7

All’apertura dello Store si potevano contare tra le 30 e le 40 persone in fila e tra questi soltanto una decina erano lì da ieri. Molti sono arrivati tra le 8 e le 10 e si è superata di gran lunga la cinquantina. Un’affluenza imparagonabile al DayOne della settimana scorsa per iPhone 5S, ma in linea con quello dell’iPad di 3a generazione.

Non c’era una preferenza sui colori, anche se il grigio siderale rappresenta un’interessante novità per chi possedeva già un iPad, poiché finora cambiava solo il colore della cornice anteriore e il retro era sempre in alluminio ‘Silver’.

iSpazio-dayOne-iPad-12

Nello Store erano presenti anche iPad mini di prima generazione, non la versione retina, nel nuovo colore grigio siderale, che va a sostituire il nero ardesia.

iSpazio-dayOne-iPad-18

Non sono emersi problemi di disponibilità di colori e modelli per quanto riguarda l’iPad Air.

iSpazio-dayOne-iPad-22 iSpazio-dayOne-iPad-17

iSpazio-dayOne-iPad-21 iSpazio-dayOne-iPad-16

Un nuovo DayOne volge al termine, per conoscere tutte le caratteristiche del nuovo iPad Air vi invitiamo a consultare il nostro articolo a questo link.

Questo il video di rito relativo all’apertura dell’Apple Store:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: