Ecco le prime immagini sponsorizzate apparse su Instagram

Come sappiamo ormai da tempo, Instagram si popolerà di immagini sponsorizzate, per volere di Mark zuckerberg, un po’ come avviene già su Facebook. Questa mattina sono apparse le prime pubblicità sul noto social network fotografico.

sponsor instagram

Le immagini pubblicitarie pubblicate da alcuni brand appariranno tra i feed di tutti gli utilizzatori di Instagram, anche se questi non seguono quei particolari brand. I primi apparsi su Instagram appartengono a Michael Kors. Di seguito un paio di esempi.

spons 3 spons 2

Gli annunci pubblicitari si presenteranno con l’etichetta “sponsorizzato” nella posizione in cui solitamente si trova il brand. La volontà è di sviluppare messaggi di advertising molto creativi e coinvolgenti e per questo saranno selezionati inizialmente solo pochi brand attualmente già membri attivi all’interno della community di Instagram in USA e che si distinguono per contenuti molto innovativi.

Come sappiamo ormai da tempo, Instagram si popolerà di immagini sponsorizzate, per volere di Mark zuckerberg, un po’ come avviene…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.