L’App della settimana scelta da Apple è The Great Jitters [GRATIS]

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è The Great Jitters: Pudding Panic Reloaded.

great jitters

Guida un budino che trema attraverso una ferrovia labirintosa piena di fantasmi. Però attenzione! Mostri pericolosi si nascostono nel buio! La tua unica possibilità: spaventa i mostri, prima che spaventino te: sconfiggi brutte streghe, scheletri tremolanti ed arruginiti cavallieri con un’ arsenale pieno di armi buffe! Sei così intelligente e bravo per fuggire dalla spettrale ferrovia e sconfiggere i tuoi potenti avversari?

Immagine per The Great Jitters: Pudding Panic Reloaded

The Great Jitters: Pudding Panic Reloaded

kunst-stoff GmbH
Gratuiti

Dimostra il tuo coraggio in 60 livelli ed immergiti in cinque “bellissimi Mondi 3D“. Risolvi ingannevoli Puzzles ed attraversa Labirinti, gioca contro l’orologio oppure vinci gare insidiose. Un gioco divertente per giocatori di ogni livello con nervi d’acciaio!

Novità nella Versione “Reloaded”:

– Mondo nuovo (Mad Science)
– Missioni
– Strumenti spaziali, armi e budini nuovi
– Nuova sfida: vinci senza spaventare
– Nuova sfida: batti i tuoi record

Caratteristiche:

– Divertimento interminabile in 60 livelli.
– 5 mondi diversi con raccapriccianti mostri, pazzesche armi e sorprese spaventose
– Gameplay variato: nuove sfide per ogni livello!
– Meravigliosi Mondi 3D
– Accetta la sfida, sarai premiato per il tuo coraggio

The Great Jitters: Pudding Panic Reloaded è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: