Flight Control 1.3: aggiunta la modalità Peer-to-Peer Bluetooth | AppStore

Produttore: Firemint | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

Voto Utenti: [ratings]

immagine-103Flight Control, il famoso gioco sviluppato da Firemint, è stato aggiornato qualche ora fa alla versione 1.3. L’update aggiunge la compatibilità con il nuovo firmware 3.0 ed include una funzione finora mai vista nelle altre applicazioni, ovvero la modalità Multiplayer Peer-to-Peer Bluetooth. Si tratta di una feature grazie alla quale potrete condividere i controlli di una stessa partita con un amico, avviando il gioco su due dispositivi diversi.

flightcontrolblue

Se prima, per utilizzare la modalità Multiplayer, avevate bisogno di una connessione WiFi, con questa nuova versione di Flight Control, vi basterà attivare il Bluetooth del vostro iPhone o iPod Touch (2G). Una volta avviato il gioco sui due dispositivi, dovrete decidere quale iPhone/iPod Touch ospiterà la partita e quale, invece, ne prenderà parte. Dopodiché, dovrete dividervi i comandi di gioco: ciascun giocatore potrà pilotare, ad esempio, l’aereo rosso mentre l’altro dovrà occuparsi dell’elicottero celeste. La difficoltà principale risiederà nel passaggio degli altri velivoli dallo schermo di un dispositivo all’altro. State attenti alle collisioni!

Immagine 11

Vi ricordo che per attivare il Bluetooth dovrete andare in Impostazioni>Generali>Bluetooth ed attivare la funzione attraverso l’apposito tasto.

Flight Control è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il firmware 2.0 o successivi, è localizzato in Inglese ed è reperibile nella categoria “Giochi” dell’AppStore.

[Fonte]

Produttore: Firemint | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ Voto Utenti: [ratings] Flight Control, il famoso gioco sviluppato da Firemint,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: