iPhone 6: display da 4.2 pollici e nuova fotocamera in un nuovo concept per il prossimo smartphone Apple [Video]

L’iPhone ispira da sempre l’immaginazione di tutti i designer che si cimentano di volta in volta a creare concept dei futuri smartphone Apple. Questo che vi  proponiamo oggi non è uno dei soliti concept futuristici e pieno di funzionalità improbabili.

Concept iPhone 6

Il dispositivo mostrato in questo video, realizzato da Arthur Reis e Ran Avni, ha un display da 4.2 pollici Full Hd leggermente più grande dell’iPhone 5S. Lo smartphone è anche più sottile di 1 millimetro rispetto dell’attuale iPhone, ricalcando l’intenzione di Apple di produrre dispositivi sempre più sottili e leggeri come ad esempio è avvenuto ultimamente con iPad Air.

L’iPhone 6 immaginato in questo concept, oltre al sensore di impronte Touch ID e al doppio flash led, ha anche una nuova fotocamera posta al centro del dispositivo. Anche i pulsanti sono stati ridisegnati con un aspetto più squadrato. Ecco a voi il video completo del concept.

Che ve ne pare di questo concept?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: