Abilitiamo la modalità Burst di iPhone 5S su tutti gli iPhone | Cydia [Video]

Come sapete, tra le nuove feature del nuovo iPhone 5S troviamo anche la cosiddetta modalità Burst Mode o scatto in sequenza. Oggi vi proponiamo l’omonimo tweak Burst Mode appunto, il quale consente di aggiungere tale modalità su tutti gli iPhone con Jailbreak.

hero

Come molti di voi sapranno, questa modalità permette lo scatto di foto in rapida sequenza, e successivamente l’iPhone è in grado di scegliere automaticamente l’immagine migliore scattata dall’utente. Ovviamente quest’ultimo potrà comunque visualizzare tutte le immagini scattate, selezionando gli scatti che desidera salvare.

Grazie al nuovo tweak Burst Mode, potremo attivare questa fantastica modalità anche su iPhone precedenti, dotati di jailbreak ovviamente. Tenendo premuto il tasto scatto, verranno scattate più foto in sequenza ad una velocità superiore rispetto ai vari iPhone 5C e precedenti, ma non paragonabile alla rapidità del nuovo iPhone 5S. Avrete anche la possibilità di abilitare l’HDR o il flash, per un risultato davvero sorprendente. Le foto saranno archiviate singolarmente nel rullino (creando un pò di confusione) e non in un’unica sequenza come sul nuovo iPhone 5S.

Ecco il funzionamento del tweak:

Burst Mode è disponibile gratuitamente su Cydia nella repo di BigBoss.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: