Anche i Simpson prendono in giro Siri! | Humor

Siri, la famosa assistente personale Apple, è migliorata notevolmente dalla prima versione vista su iPhone 4S, ma comunque molti criticano ancora alcune sue mancanze o errori. Anche i Simpson hanno ironizzato su questo fatto in una nuova puntata andata in onda negli USA.

Immagine

Siri è un’ottima assistente personale, ma a volte non riconosce correttamente tutti i comandi impartiti dall’utente. Per questo molti sembrano ancora insoddisfatti, ed anche i famosi personaggi dei Simpson hanno voluto scherzare su questo fatto. Ecco i video relativi ai due spezzoni dove viene menzionata Siri e la qualità dei prodotti Apple:

I Simpson sono i più famosi personaggi animati del mondo della televisione, ed anche Apple è finita per essere ironizzata da loro. Anche se non è la prima volta che nei Simpson si parla della società di Cupertino, è sempre divertente assistere alle loro prese in giro.

Voi cosa ne pensate?

Via | Gizmondo

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: