iOS 8: ecco il look che potrebbe avere il nuovo sistema operativo mobile Apple | Concept

iOS 7 ormai è stato lanciato, e molti designer e grafici stanno già valutando le possibili soluzioni che Apple potrebbe adottare nel prossimo iOS. Quest’oggi vi mostriamo un particolare concept di iOS 8 che racchiude alcune straordinarie idee.

ios8

Il sistema operativo da poco presentato da Apple ha totalmente rinnovato l’interfaccia grafica, portando quella ventata d’aria fresca che molti utenti attendevano da molto tempo. Alcune persone però sono ancora alquanto insoddisfatte del nuovo iOS 7, accusando il nuovo sistema di presentare colori troppo vivaci che danno all’interfaccia un aspetto quasi infantile.

Il designer nepalese Sangam Bhandari pensa che Apple possa fare di meglio con il prossimo iOS 8. Nel suo ultimo concept, egli immagina una nuova Lock Screen con una sorta di App Laucher. Il risultato è un incrocio tra Centro Notifiche e Home Screen. Il progetto è davvero interessante, e qui sotto potrete ammirarlo nel suo complesso:

e3a915c5f7cad7c0074a3198a9556e7b

A questo punto non resta che chiedervi: cosa ne pensate?

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: