La batteria dell’iPad Air dura 24 ore usando la modalità Hotspot WiFi

Una delle cose più sorprendenti del nuovo iPad Air è che le 10 ore di durata della batteria con un utilizzo normale, si traducono in 24 ore di autonomia come hotspot Wi-Fi. Quindi anche se le dimensioni ed il peso sono notevolmente ridotti, l’autonomia del tablet Apple continua a stupire.

ipa_02

Il test con schermo acceso ha dimezzato la durata della batteria in modalità hotspot WiFi, ma a schermo spento, la batteria dura un giorno abbondante. Non sorprendentemente, l’iPad Air, il quale pur essendo notevolmente più sottile e leggero, gode delle stesse 10 ore di autonomia, possiede anche le stesse 24 ore di durata in modalità hotspot WiFi. Anand Lal Shimpi di AnandTech ha dimostrato che:

Dopo un totale di 24,08 ore e più di 8GB di trasferimenti, l’iPad Air si è finalmente spento. Proprio come l’ultima volta, è probabile che finisca prima il traffico dati disponibile del vostro piano prima che l’iPad si spenga.

photo 2

Quindi grazie al nuovo iPad Air si ottengono gli stessi ottimi risultati del modello precedente. Apple ha fatto davvero un ottimo lavoro sotto il profilo del design e dell’hardware, e sicuramente gran parte del merito di questa autonomia è dovuta al magnifico processore A7 con architettura a 64 bit.

Voi cosa ne pensate di questa autonomia?

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: