Nike + FuelBand SE già disponibile sullo Store online di Apple

Lo scorso mese Nike ha presentato la seconda generazione di dispositivi fitness FuelBand: il Nike + FuelBand SE. La commercializzazione del nuovo gadget di fitness-tracking è stata programmata per il 6 novembre, ma – per ora – è disponibile solo pre-ordinandolo direttamente dal sito web di Nike; però, sullo store online di Apple il nuovo FuelBand è già in vendita.

fuelbandse-530x353

Il nuovo FuelBand è disponibile in quattro tonalità (rosa, giallo e rosso oltre al classico nero) e in tre dimensioni (piccolo, medio/grande ed extra large). Il design è prevalentemente simile a quello del modello FuelBand precedente, ma la durata della batteria è stata migliorata grazie all’incorporazione della tecnologia Bluetooth 4.0.

Dal momento che il nuovo gadget incorpora la tecnologia Bluetooth 4.0, si potrà utilizzare solo con iPhone 4S o successivi, oppure con un iPod touch di 5° generazione (e successivi). Tra le altre caratteristiche inserite in questo nuovo gadget, vi ricordiamo:

  • miglioramento del sistema Nike + per tracciare con maggiore precisione i diversi tipi di attività
  • introduzione di una funzione di Promemoria che chiede all’utente di muoversi, per evitare che stia seduto troppo a lungo
  • modalità di visualizzazione dell’orologio con doppio tocco
  • nuovi grafici sui livelli di intensità delle attività
  • rinominazione delle sessioni e possibilità di condividerle con i propri amici

Store online apple NIke

Nike + FuelBand SE è già disponibile sull’ Apple Store americano al prezzo di 149,95 dollari.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: