Da oggi le carte regalo si integrano in Passbook e possono essere acquistate dall’app Apple Store

Immagine per Apple Store

Apple Store

Apple Distribution International
Gratuiti

La società di Cupertino ha recentemente aggiornato la sua applicazione Apple Store (versione 2.9) ed ha introdotto le carte regalo. Andiamo a scoprire i dettagli.

L’applicazione Apple Store è il modo più comodo che ci sia per trovare, personalizzare e acquistare prodotti Apple quando sei in giro. Puoi anche usarla per fissare appuntamenti al Genius Bar e iscriverti ai workshop dell’Apple Store. Ecco cosa puoi fare con l’app Apple Store:

  • Cercare e acquistare prodotti Apple, accessori e software, riceverli comodamente a casa, o prenotarne alcuni e poi ritirarli all’Apple Store.
  • Personalizzare il tuo nuovo Mac con le opzioni che preferisci, per esempio un disco più capiente e più memoria.
  • Personalizzare un iPad o iPod con un’incisione gratuita e scegliere un pacchetto regalo per alcuni prodotti Apple.
  • Acquistare al volo alcuni accessori usando EasyPay quando sei all’Apple Store.
  • Richiedere assistenza, confermare una prenotazione, incontrare uno Specialista in negozio.
  • Prenotare appuntamenti al Genius Bar o con One to One e iscriverti a workshop ed eventi.

Con la nuova versione, la 2.9, ora puoi comprare le carte regalo e inviarle via e-mail a chi vuoi direttamente dall’App. Le carte regalo vengono integrate nell’App Passbook e si possono usare in qualsiasi Apple Store. Nell’elenco dei prodotti e degli accessori disponibili in catalogo è presente la voce “Carta regalo Apple Store” nella quale puoi scegliere tra carte regalo Apple in diversi colori (blu, argento, rosa, e molti altri ancora) e l’importo (minimo 25 euro fino ad un massimo di 2.000 euro): una volta scelto il destinatario la carta regalo Apple viene inviata via e-mail.

Chi riceve la carta regalo Apple ottiene un coupon che sarà visualizzato anche in Passbook, che potrà essere utilizzato in un qualsiasi negozio Apple. L’applicazione Apple Store è disponibile nello store e richiede iOS 6.0 o successive. E’ compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è, inoltre, ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: