Romans from Mars: difendiamo la nostra città dall’invasione aliena

Immagine per Romans From Mars

Romans From Mars

SIDEKICK LTD
Gratuiti

Romans form Mars è il classico gioco arcade d’azione dove ci troveremo ad affrontare combattimenti abbastanza bizzarri. Dovremo infatti vestire i panni di un soldato romano che, trovandosi in vetta ad una torre, userà la sua balestra per fronteggiare l’attacco di un esercito alieno.

Dal cielo infatti arriverà Marte, dio della guerra, che con le sue truppe marziane cercherà di raggiungere rapidamente le mura della vostra antica città. Il vostro obbiettivo, ovviamente, sarà quello di proteggere la città ma, per fortuna, non dovrete solo fare affidamento sulla vostra enorme arma.

Zeus, infatti, ci aiuterà a frenare l’avanzata dell’esercito alieno guidato da Marte. Il gioco ha una grafica incredibilmente colorata, definita e simpatica. La visuale sarà proprio quella di un soldato romano posto sul muro della città che guarda i nemici avanzare. Il tutto è accompagnato da un ambiente di gioco che varia a seconda del livello che affronterete, e da una colonna sonora che risulterà divertente e simpatica.

Romans From Mars è un gioco semplice, veloce ma anche molto divertente. Prodotto dalla casa sviluppatrice Majesco Entertainment, il gioco potrà essere scaricato gratuitamente.

Ecco le caratteristiche dell’app:

  • Combatti ondate senza fine di marziani determinati a conquistare la Terra
  • Potenzia la tua balestra per creare l’arma di distruzione finale
  • Scatena i tuoi poteri elementali divini di Fuoco, Ghiaccio, Terra e Fulmine
  • Difendi il tuo castello da 10 diversi tipi di nemici alieni, tra cui il possente Centurione Mech
  • Ore e ore di gioco, 30 obiettivi da conquistare

Romans from Mars è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: