Apple rilascerà presto un minor update: in arrivo iOS 7.0.4

Secondo gli ultimi dati, la crescente attività del sistema operativo iOS 7.0.4 sul web sembra confermare che presto Apple rilascerà un minor update. Il numero di dispositivi con sistema operativo iOS 7.0.4 è infatti in continua crescita nei web log di diversi siti.

iOS-7-iPhone-5

I primi segni della presenza di iOS 7.0.4 sono apparsi il 22 ottobre, lo stesso giorno in cui è stato rilasciato iOS 7.0.3. L’attività è dilagata nel corso delle ultime due settimane, ma non vi è ancora nessuna notizia su quando l’aggiornamento potrebbe essere rilasciato al pubblico. Nel grafico sottostante potete vedere l’attività di device con iOS 7.0.4 sul sito MacRumors.

ios_7_0_4_6nov13

Inoltre, i dispositivi con iOS 7.1 hanno iniziato a comparire nei registri di MacRumors a fine agosto, e le visite di questi dispositivi sono aumentate nel mese di ottobre, per poi diminuire leggermente durante la prima settimana di novembre. iOS 7.1 dovrebbe introdurre importanti aggiornamenti, ma sembra che il suo rilascio sia ancora lontano visto che Apple sta lavorando alla versione 7.0.4.

ios_7_1_6nov13

Risulta interessante sottolineare che i registri del sito mostrano già i primi segni di quello che sarà il prossimo iOS 8, con livelli molto bassi di attività naturalmente.

In conclusione, il nuovo iOS 7.0.4 dovrebbe correggere i noti problemi relativi al WiFi che affliggono alcuni utenti, ma ovviamente saremo in grado di fornirvi maggiori informazioni non appena sarà rilasciato l’aggiornamento.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: