Stack Rabbit, il nuovo puzzle game della Disney ha come protagonista un simpatico personaggio salterino

App ID errato

Dopo i tanti giochi ispirati a “Dov’è la mia acqua”, la Disney lancia un nuovo titolo che si allontana dallo stile dell’alligatore. Non dovrete più scavare nel fango, ma aiutare un buffo protagonista di nome Stack Rabbit. Il gioco è sempre un puzzle game, ma questa volta lo scopo sarà differente.

App ID errato

Il coniglio dovrà sottrarre della frutte o della verdura dello stesso tipo (3 o più elementi), per poter riempire il cestino. Ogni livello vi indicherà in che ordine dovrete raccogliere i vari elementi, e dovrete necessariamente seguire le regole imposte per terminare il livello con il massimo punteggio. Se farete confusione con gli abbinamenti, la verdura continuerà a posizionarsi sulla testa del coniglio formando una pila sempre più alta che ben presto crollerà e sveglierà il cane Max, che farà di tutto per ostacolarvi i piani.

Stack Rabbit ci mette a disposizione oltre 65 livelli. Il coniglio potrà usare diversi strumenti, come gli aerei agricoli, i cannoni coniglieschi e le verdure fulmine. Disney ci trasporta in un clima allegro, curato e divertente, e ci dona un comparto musicale gioioso, che ci accompagnerà durante la risoluzione di ogni simpatico rompicapo. Infine, è possibile effettuare il login-in del vostro account di Facebook per seguire i progressi dei vostri amici.

Disney ancora una volta ci conquista! Un titolo differente dagli altri, ma in grado di intrattenere i giocatori che amano i puzzle game.

Caratteristiche principali:

  • Salta, impila e abbina le verdure attraverso 65 livelli GRATIS che ti faranno spremere le meningi!
  • Aiuta Ben il coniglio a risolvere puzzle dinamici: le verdure ricrescono man mano che le abbini!
  • Mettiti alla prova: crea ricette, abbina pile e recupera tutte le verdure che riesci a ottenere!
  • Salta, scatta e lanciati per risolvere i puzzle!
  • Diventa un maestro delle pile con potenziamenti, come Aerei agricoli, Cannoni coniglieschi e Verdure fulmine.
  • Evita Max il cane da guardia nei frenetici livelli ricchi di inseguimenti!
  • Connettiti a Facebook e controlla i progressi dei tuoi amici sulla mappa di gioco!

Stack Rabbit è disponibile su App Store. Richiede iOS 5.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad Wi-Fi (3a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (3a generazione), iPad Wi-Fi (4a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (4a generazione), iPad mini Wi-Fi, iPad mini Wi-Fi + Cellular, iPad Air, iPad Air Wi-Fi + Cellular, iPad mini con display Retina, iPad mini con display Retina Wi-Fi + Cellular, iPod touch (4a generazione) e iPod touch (5a generazione). Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: