iPhone 3GS: controlla la disponibilità sul sito italiano di Apple

disponibilitaiphone

Il sito Apple è stato recentemente aggiornato con l’introduzione di un nuovo servizio grazie al quale potrete controllare online la disponibilità dell’iPhone 3GS. Accendendo al sito italiano della società californiana, infatti, avrete la possibilità di ricevere informazioni riguardanti la disponibilità del nuovo melafonino nell’Apple Store di Roma Est.

Attualmente è possibile acquistare solo il modello da 32GB nelle due colorazioni Bianco e Nero poiché la versione da 16GB è temporaneamente terminata. Come si legge dalla pagina stessa, il negozio riceve nuovi iPhone 3GS praticamente ogni giorno e la disponibilità viene aggiornata di notte. La Apple consiglia di controllare la disponibilità dopo le 21:00 la sera prima di recarsi nell’Apple Store di Roma Est e di arrivare presto perché le vendite di iPhone 3GS sono gestite in ordine di arrivo.

Lo stesso servizio è stato integrato sul sito Apple.com ed è raggiungibile cliccando qui.

Il sito Apple è stato recentemente aggiornato con l’introduzione di un nuovo servizio grazie al quale potrete controllare online la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria