Il 18 Novembre gli Apple Store chiuderanno prima: in arrivo i nuovi prodotti? [Aggiornato]

Immagine per Apple Store

Apple Store

Apple Distribution International
Gratuiti

Come da titolo, tantissimi Apple Store dislocati in diverse parti del mondo subiranno un cambiamento per quanto riguarda l’orario di chiusura, lasciando presagire diverse novità in arrivo.

apple_store_parigi

All’appello troviamo diversi Apple Store di Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Spagna ed anche del nostro paese, i quali anticiperanno la chiusura nei giorni tra 18 e 19 novembre. Per quanto riguarda l’Italia, nello specifico, chiuderanno anticipatamente (alle ore 20:00):

  • Bergamo, Oriocenter (Orio al Serio): il 19 novembre
  • Caserta, Campania (Marcianise): il 18 novembre
  • Catania, Centro Sicilia (Misterbianco): il 18 novembre
  • Milano, Carosello (Carugate): il 18 novembre
  • Milano, Fiordaliso (Rozzano): il 18 novembre
  • Roma, RomaEst (Lunghezza): il 18 novembre
  • Torino, Le Gru (Grugliasco): il 18 novembre

 photo1383821435635 photo1383821435746

Secondo la fonte, questi orari speciali sono dovuti all’arrivo di iPad Mini 2 e Mac Pro, che richiederebbero ai dipendenti Apple qualche ora in più per poter sistemare adeguatamente i nuovi prodotti all’interno dei negozi.

A smentire però questa supposizione è il fatto che solitamente i nuovi prodotti vengono lanciati sul mercato di venerdì, e non lunedì e/o martedì. Inoltre, non tutti gli Store subiranno questa chiusura anticipata, il che lascia invece pensare con molta più probabilità che questi orari speciali serviranno a montare i nuovi macchinari per la riparazione dei nuovi iPhone di cui vi abbiamo parlato poco fa.

[attenzione]AGGIORNAMENTO, ore 16:11[/attenzione]

Soltanto pochi minuti fa uno Specialist dell’Apple Store ci ha informato a riguardo smentendo completamente tutte le supposizioni di questa mattina. Gli Apple Store subiranno la chiusura anticipata nei due giorni segnalati nell’articolo per consentire ai dipendenti di riunirsi nel consueto incontro di Store Meeting trimestrale.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: