TV Digitale Terrestre racchiusa in una piccolissima penna USB: 26€ su Amazon

August DVB T208 è una piccola penna USB che permette di vedere la TV digitale terrestre gratuitamente sul Mac semplicemente collegandola all’antenna di casa attraverso l’adattatore incluso, oppure collegandola ad un’antenna esterna.

Schermata 2013-11-07 alle 13.34.53

Grazie al software a corredo è possibile inoltre registrare le trasmissioni direttamente sul Mac e mettere in pausa un programma in diretta. Anche se non ne esistono molti, non è difficile trovare un prodotto simile nei negozi, ma la particolarità di August DVB T208 risiede nel prezzo: costa infatti circa la metà rispetto ai prodotti concorrenti più accreditati.

Per quanto riguarda l’antenna, se non avete la possibilità/disponibilità di collegare il dispositivo a quella di casa, è possibile collegarla ad una qualsiasi antenna esterna che potete acquistare a partire da questo link. I decoder per PC solitamente sono leggermente più economici, ma quelli già predisposti per Mac a questo prezzo non capitano quasi mai.

 

Visto il prezzo così basso, il dubbio sulla qualità di questo prodotto è lecito, ma avendo già provato altri prodotti di questa marca e di questo venditore riponiamo una certa fiducia. Inoltre, trattandosi di un prodotto spedito direttamente da Amazon, gode di una serie di vantaggi dal punto di vista della garanzia e del reso.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA DEL PRODOTTO E PROCEDERE ALL’ACQUISTO

Schermata 2013-11-07 alle 13.35.02

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: