LEGO® Il Signore degli Anelli: siete pronti ad affrontare Sauron a colpi di mattoncini?

Immagine per LEGO® The Lord of the Rings™

LEGO® The Lord of the Rings™

Warner Bros. Entertainment
4,99 €

Arriva su App Store il gioco che racconta, in versione LEGO, l’avvincente avventura del signore degli Anelli. Tratto dal capolavoro cinematografico creato da Peter Jackson, Il gioco riprodurrà un unico mondo di gioco vasto ed in 3D, interamente esplorabile.

legolotro

Il nuovo LEGO offre una versione molto più alleggerita delle vicende del capolavoro fantasy scritto da J.R.R. Tolkien. All’inizio controlleremo Frodo, che partirà per l’impossibile missione di cambiare la storia e per salvare il destino del mondo. L’abitante hobbit non sarà, però, l’unico personaggio che potremmo controllare. Successivamente infatti, saranno disponibili anche Sam, Merry, Pipino, Gandalf, Aragorn, Gimli, Legolas, Boromir, Elrond, etc. per un totale di 90 personaggi giocabili, dove ognuno possiederà delle proprie capacità ed abilità specifiche.

Oltre a seguire e risolvere la trama principale del titolo, il gioco offre numerosi segreti da scoprire e missioni secondarie che prolungano in modo consistente le ore di gioco offerte. Il gioco si contraddistingue per una grafica coloratissima ed animata, che plasma il mondo de Il Signore degli Anelli alla perfezione con i mattoncini LEGO. Il gioco della Warner Bros è un gioco unico, che piacerà a grandi e a piccini.

CARATTERISTICHE:

  • Esplorate il vasto mondo della Terra di Mezzo e affrontate battaglie epiche contro Orchi, Uruk-hai, il Balrog, il Re Stregone, e altre creature spaventose.
  • Esercitate il potere dell’unico anello, ed entrate nel mondo crepuscolare degli Spetti dell’Anello.
  • L’esperienza offrirà una versione modificata del Signore degli Anelli, dall’ambientazione ai personaggi, il tutto in stile LEGO.
  • Scoprite e sbloccate più di 90 personaggi giocabili, tra cui Frodo, Sam, Legolas, Gimli, Aragorn, Gandalf il Bianco, Sauron, Saruman, Tom Bombadil, Radagast il Bruno, il re dei morti, i Nazgûl, Galadriel, Arwen, Elrond, Isildur, e tanti altri.
  • Utilizzate un grosso quantitativo di armi e oggetti magici. Raccogliete ed utilizzate la luce di Eärendil, corde, spade, archi, bastoni magici, etc.
  • Passate dal “Classic” a “Touch Screen”, per trovare lo stile di gioco che più vi si addice.
  • Trofei & Game Center. Sbloccate nuovi premi connettendovi al Game Center, per ottenere un’esperienza di gioco completa.

LEGO® The Lord of the Rings è disponibile su AppStore. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: