HomeFile: salva le tue fotografie direttamente nella Springboard | QuickApp

App ID errato

Spesso chi ha il proprio dispositivo pieno di immagini e video ha difficoltà a trovare quelli consultati più spesso. HomeFile è un’applicazione destinata a far finire tutto questo in quanto permette di accedere ai nostri contenuti multimediali direttamente dalla Springboard dell’iPhone. App ID errato

HomeFile nasce da un concetto molto semplice: trovare rapidamente il contenuto che stiamo cercando tra i migliaia di file che popolano il nostro rullino fotografico.

Per farlo basterà aprire l’applicazione, selezionare i file che si vogliono salvare sulla Springboard del dispositivo ed HomeFile creerà un collegamento nella nostra Home capace di reindirizzarci ogni volta esattamente al file richiesto.

Queste le caratteristiche di HomeFile:

  • Design ottimizzato per iOS 7.
  • Semplicità d’utilizzo.
  • Possibilità di salvare link interni direttamente nella Springboard.
  • Compatibilità con applicazioni terze (Iconizer).

HomeFile è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 6.0 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: