Mail di Mavericks si aggiorna correggendo i fastidiosi bug

Apple ha finalmente rilasciato l’aggiornamento di Mail per Mac OS Mavericks volto a correggere i fastidiosi bug riscontrati fin dal giorno del lancio da molti utenti. I dettagli all’interno dell’articolo.

Schermata 2013-11-07 alle 22.17.53

Mail su Mavericks ha dato non pochi problemi agli utenti con un account di posta elettronica fornito da Gmail: tra chiusure inaspettate, blocchi improvvisi e riavvii automatici a volte risultava impossibile sfruttare appieno l’applicazione. Apple è quindi corsa ai ripari ed ha finalmente rilasciato un piccolo aggiornamento volto a correggere tutti questi problemi.

Di seguito vi riportiamo il changelog dell’applicazione, così come l’ha rilasciato Apple:

Questo aggiornamento migliora la stabilità e la compatibilità con Gmail, e include correzioni di errori per gli utenti con impostazioni Gmail personalizzate.

Per eseguire l’aggiornamento sarà sufficiente aprire l’applicazione Mac App Store, recarsi nella sezione Aggiornamenti e cliccare sul pulsante Aggiorna una volta che saranno caricati gli aggiornamenti disponibili.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: