Gli iPhone 5S acquistati online al Day One stanno per essere spediti da Apple [OGGI arrivano i primi!]

Una delle possibilità che abbiamo per acquistare l’iPhone 5S è quella di ordinarlo on-line. Molti di quelli che hanno preferito ordinarlo sul sito Apple già dall’una di notte circa del 25 ottobre, evitando di dover fare la fila, stanno notando che lo stato dell’ordine è cambiato e potrebbero riceverlo presto.

iSpazio-iPhone5s-apple store online

Come ci faceva notare un nostro fan di Facebook Alessio C., se abbiamo ordinato l’iPhone 5S la notte del Day One entrando nei dettagli dell’ordine noteremo che l’iPhone è pronto per essere spedito, quindi mancano pochi giorni alla consegna.

Dopo più di due settimane si è passati da “Elaborazione degli articoli” a “Preparazione per la spedizione“, a questo punto non è più possibile annullare l’ordine e presto (speriamo in pochi giorni) l’iPhone 5S ordinato il Day One verrà spedito, rispettando quelle che erano le tempistiche comunicate al momento dell’acquisto.

iSpazio-iPhone5s-apple store online 1

Apple di solito riserva qualche sorpresa, riuscendo a recapitare gli acquisti fatti on-line anche qualche giorno prima della data prevista al momento dell’acquisto, in ogni caso, in linea di massima dovrebbero essere consegnati tutti entro il 18 Novembre salvo imprevisti.

Per controllare lo stato dell’ordine cliccate qui ed inserite i dati del vostro Apple ID, oppure se doveste avere problemi inserite il numero dell’ordine e l’indirizzo email utilizzato.

Per molti ordinare on-line invece di fare la fila al Day One è una scelta di comodità che assicura anche la disponibilità del modello desiderato, per altri è una scelta quasi obbligata per via della distanza dall’Apple Store o per gli impegni lavorativi. L’aspetto negativo sono i tempi di attesa, ma il vantaggio è la possibilità di far valere il servizio di reso offerto da Apple nei primi 15 giorni, direttamente da casa, e ciò è un grosso plus per chi vive lontano da un Apple Store.

[attenzione]AGGIORNATO: 8 novembre, 13:30[/attenzione]

Spedizioni avviate. Abbiamo appena ricevuto la mail che ci notifica la consegna di iPhone 5S prevista per il 12 Novembre.

[attenzione]AGGIORNATO: 11 novembre, 11:10[/attenzione]

Oggi arrivano i primi iPhone 5S ordinati tramite l’Apple Store Online. Nonostante il sito riportasse la consegna prevista per una data compresa tra il 12 ed il 18, già oggi sono stati consegnati i primi iPhone 5S. In particolare nel nostro caso l’iPhone veniva segnalato da Apple in consegna per il 15, quindi se anche voi l’avete ordinato online, vi consigliamo di fare una ricerca direttamente sul sito del corriere inserendo il tracking.

image

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: