Clumsy Ninja approda sull’App Store di Singapore. Presto anche in Italia!

Durante la presentazione dell’iPhone 5, Apple aveva invitato il CEO di NaturalMotion Torsten Reil a mostrare le potenzialità del bellissimo Ninja Clumsy. Finalmente il gioco è approdato sull’App Store di Singapore, quindi molto presto arriverà anche in Italia.

1 2 3

La demo ha mostrato un innovativo gameplay interattivo, generando un sacco di entusiasmo tra la folla. Reil aveva riferito ai partecipanti del keynote che il titolo sarebbe stato pubblicato entro le vacanze di Natale, ed a quanto risulta sta mantenendo la parola data.

Alcuni avevano effettivamente rimosso il ricordo di questo gioco, pensando che il progetto fosse stato abbandonato a causa della mancanza di risorse. Quindi, se non altro, è bello vedere che il progetto è stato ultimato e l’applicazione sta cominciando a spuntare sugli App Store di alcuni paesi.

Ecco il video della demo di Clumsy Ninja per coloro che se la sono persa:

Stay tuned.

Via |  iTunesSingapore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: