Vodafone: il roaming LTE è disponibile anche in Europa

Vodafone, l’azienda multinazionale di telefonia fissa e cellulare, ha appena annunciato di aver allargato il servizio di roaming dati 4G ad alcuni paesi europei, con l’intenzione di aggiungerne nuovi la prossima primavera.

Vodafone-LTE-Logo

Ottime notizie, dunque, per chi naviga in roaming internazionale. Infatti, tutti coloro che possiedono una SIM Vodafone abilitata ed un device capace di supportare velocità di navigazione pari a 100Mbps in download e 50Mbps in upload potranno telefonare, messaggiare e navigare in questi paesi senza doversi preoccupare del roaming.

Le soluzioni Vodafone attualmente a disposizione per l’estero per gli utenti di smartphone, tablet o PC sono:

Attualmente tale servizio è già attivo sulle reti LTE Vodafone di Spagna, Portogallo, Grecia e Romania. La società ha anche annunciato che il prossimo anno la copertura verrà estesa anche a Germania e Regno Unito.

Via | Mondo3

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: