Con l’app ”La tua banca” da oggi si possono creare carte virtuali usa-e-getta!

Immagine per Intesa Sanpaolo Mobile

Intesa Sanpaolo Mobile

Intesa Sanpaolo S.p.A.
(2.5)
Gratuiti

La tua banca per iPhone, l’applicazione di Intesa Sanpaolo per iPhone, offre servizi informativi e dispositivi per consultare il tuo conto, le tue carte, i tuoi investimenti, le tue watchlist ed effettuare bonifici, giroconti ed altre operazioni di pagamento direttamente dal tuo iPhone.

Con La tua banca per iPhone è inoltre a disposizione l’accesso veloce che consente di utilizzare le funzionalità informative senza dover inserire il codice O-Key; in caso di accesso veloce attivato le operazioni dispositive sono sempre protette dal codice O-Key e i dati personali parzialmente nascosti dagli asterischi. Per attivare l’accesso veloce è necessario effettuare una login completa con codice Titolare, PIN e O-Key e attivare successivamente l’opzione di accesso veloce nella funzionalità dedicata.

Pensata per chi è sempre in movimento, “La tua banca per iPhone” offre non soltanto funzionalità bancarie, ma ti propone anche un menù di servizi utili e una selezione di canali informativi che potrai arricchire creando canali personalizzati.

Con questa nuova versione puoi creare carte virtuali “usa e getta” e “di durata” e prenotare e pagare i bollettini MAV e i bollettini RAV tramite inserimento manuale, scansione del codice a barre o riconoscimento ottico dei codici (scansione OCR).

La tua banca per iPhone è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Intesa Sanpaolo MobileIntesa Sanpaolo S.p.A. (2.5)Gratuiti La tua banca per iPhone, l’applicazione di Intesa Sanpaolo per iPhone, offre servizi informativi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: