Fast Camera: la fotocamera più veloce dell’App Store!

Immagine per Fast Camera

Fast Camera

ESS International Corporation
4,99 €

Fast Camera renderà la fotocamera del nostro dispositivo veloce ed efficiente. Questa fantastica app ci consentirà di effettuare scatti fotografici multipli fino ad un limite di 1.000 foto in una sola volta, in maniera tale da non poter perdere nemmeno un istante di ciò che stiamo vivendo.

Dopo aver bloccato la serie di scatti nel momento che preferiamo, potremo cliccare sul pulsante Review per visualizzare in anteprima tutti gli scatti effettuati. Da questo menù, potremo dunque selezionare tutte le foto da salvare all’interno del rullino fotografico.

Dalle impostazioni potremo scegliere la qualità delle foto scattate, impostare la fotocamera(frontale o posteriore), e alcuni controlli manuali che potranno essere modificati a seconda delle nostre esigenze. Inoltre potremmo selezionare il tipo di messa a fuoco, il bilanciamento del bianco o dell’esposizione, bloccare l’orientamento durante lo scatto, attivare o disattivare l’auto-start all’avvio dell’applicazione, impostare l’attesa tra uno scatto e l’altro o il timer per l’auto-scatto.

In fine, attivata la modalità Auto-On, l’app incomincerà a fotografare automaticamente, con una velocità di circa 800 scatti al minuto. L’aspetto più sorprendente di quest’app non risiede nella quantità di foto che riesce a scattare in un minuto, bensì nella sua rapidità.

Ecco le caratteristiche dell’app:

  • Scatta ad altissima velocità: con 800 immagini al secondo è la fotocamera più veloce in tutto l’App Store.
  • Scatta, scegli ed entra nell’azione: scatta tantissime foto velocemente, ma salva solo le migliori nel tuo rullino fotografico.
  • Prendi il comando della scena: imposta la fotocamera in modo da poter scattare foto continue (impostazione di default), una serie di foto o scatti manuali.
  • Crea storie in stop motion: Dai sfogo alla tua creatività e trasforma le tue immagini in un filmato in stop motion.
  • Scatta fantastiche foto di gruppo: imposta il timer, mettiti in posa e scegli tra numerosi scatti.
  • Ottieni impostazioni più potenti: controlla manualmente il tipo di messa a fuoco, l’esposizione e il bilanciamento del bianco.
  • Non perdere neanche un momento: la fotocamera comincerà a scattare appena avvierai l’applicazione in modo da non farti perdere neanche un secondo.
  • Scatta migliaia di immagini: non c’è alcun limite al numero di foto che puoi scattare.
  • Cambia l’angolazione al volo: cambia tra orientamento orizzontale e verticale senza che l’app smetta di scattare.

Fast Camera è disponibile su AppStore. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: