Atena: l’applicazione per agenti di commercio che aiuta con la contabilità

App ID errato

Atena si rivela utile non solo per l’emissione della fattura provvigioni, ma anche per la verifica del raggiungimento dei massimali ENASARCO, per un corretto controllo dei pagamenti di ciò che è stato fatturato e per verificare l’ammontare del FIRR, demandando al consulente fiscale solo più il compito della contabilità e dichiarazione dei redditi, avvicinando il venditore alla conoscenza di diritti, doveri e accordi economici collettivi. App ID errato

Il fattore distintivo di questa applicazione mobile è la sua specificità per le forze vendita e più in particolare per agenti di commercio, rappresentanti, procacciatori d’affari e professionisti.

Infatti nell’inserimento della fattura, l’applicazione consente di inserire e gestire informazioni come ENASARCO (conteggio automatico e verifica del raggiungimento dei massimali), ritenuta d’acconto, IVA ed indennità di fine rapporto.

Con ATENA è possibile:

  • Inserire fatture provvigioni.
  • Inserire fatture prestazioni occasionali.
  • Visualizzare le statistiche delle fatture emesse per periodo, per mandante, pagate e da pagare.
  • Conoscere in tempo reale il valore dell’enasarco versato, della maturazione dell’indennità di fine rapporto e dell’indennità suppletiva di clientela.
  • Archiviare la rubrica ditte mandanti o fornitori.
  • Archiviare la rubrica clienti.
  • Visualizzare la geolocalizzazione del cliente con le indicazioni stradali per raggiungerlo.
  • Visualizzare la lista clienti vicini alla nostra posizione.

Inoltre l’applicazione consente di personalizzare il logo della fattura, le percentuali aliquote ENASARCO, IVA e Ritenuta d’acconto e di visualizzare in tempo reale i clienti posizionati in prossimità del luogo in cui ci si trova, oltre al calcolo in tempo reale delle varie indennità maturate dal professionista.

ATENA è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: