L’App della settimana scelta da Apple è Bugs and Buttons 2 [GRATIS]

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è Bugs and Buttons 2.

bugs and buttons 2

Il follow-up che molti genitori e insegnanti stavano aspettando finalmente è qui! Bugs and Buttons 2 porterà i bambini in un viaggio incredibile di 18 giochi e attività pensate sia per intrattenere che per educare. Seguendo le orme del tanto acclamato Bugs and Buttons, questo seguito offre una grande varietà di giochi per intrattenere il tuo bambino, introducendolo al tempo stesso alle fondamentali capacità di apprendimento. Con un’offerta di due modalità di gioco, i bambini possono scegliere se essere guidati automaticamente o se esplorare e giocare al loro ritmo.

Immagine per Bugs and Buttons 2

Bugs and Buttons 2

Little Bit Studio, LLC.
2,99 €

APPRENDIMENTO.
Copre un’ampia gamma di fondamentali capacità di apprendimento, come il conteggio, la classificazione, il pizzicare, l’equilibrio, le lettere e molte altre. Il gioco adattabile assicura che i giochi non siano né troppo difficili né troppo veloci e consente ai bambini di apprendere con un minor senso di frustrazione. I profili multi-utente consentono a molti bambini di condividere un dispositivo, mantenendo al tempo stesso i propri punteggi e premi. I giochi sono pensati per l’auto-apprendimento rapido, ma includono anche istruzioni visuali.

screen568x568-1 screen568x568-2

DIVERTIMENTO.
La bella e sontuosa grafica Retina ad alta soluzione fornisce al tuo bambino ambienti intriganti da esplorare. Le cimici interattive aggiungono umorismo ed eccitazione alle lezioni, in quanto i bambini giocano e guadagnano fino a 54 premi in più di 18 ambienti diversi.

screen568x568-3 screen568x568-4

Bugs and Buttons 2 è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: