HearthStone: Heroes of Warcraft arriverà su iPhone a metà 2014

Come da titolo, il gioco di carte collezionabili Hearthstone: Heroes of Warcraft, arriverà presto su iPhone e smartphone Android, oltre che su iPad, PC e Mac. La versione mobile sarà disponibile nella seconda metà del 2014.

Hearthsteon-Heroes-of-Warcraft-image-000

La conferma dell’approdo di  Heroes of Warcraft su iOS e Android nel 2014 arriva direttamente dalla stessa casa produttrice, la Blizzard, che ha anche tenuto a precisare che potrebbe esser lanciata una versione per iPad subito dopo l’uscita del gioco per il Mac ed il PC. La versione per Windows/Mac sarà lanciata alla fine di quest’anno, quindi è molto probabile che la versione per l’iPad arrivi anch’esso entro la fine dell’anno o, non più tardi dei primi mesi del 2014.

Il titolo sarà disponibile “non prima della metà del 2014“. Il gioco di carte collezionabili comprenderà nove classi di Warcraft con caratteri completamente personalizzabili (incantesimi, armi e molto altro ancora). L’utente sarà anche in grado di sviluppare mazzi di carte artigianali, con centinaia di personalizzazioni uniche tra cui scegliere.

Hearthsteon-Heroes-of-Warcraft-PC-screenshot-001.png

La Blizzard ha anche dichiarato che, per ringraziare coloro che hanno testato in negozio il gioco durante la fase beta, essi riceveranno alcune carte speciali o addirittura interi pacchetti. I giocatori, inoltre, saranno in grado di acquistare pacchetti anche tramite il proprio conto su Battle.net, oppure ottenerne gratuitamente attraverso diverse modalità (allenamento, gioco e Arena).

In aggiunta vi postiamo alcuni video di HearthStone: Heroes of Warcraft.

Via | iDownloadblog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: