Crazy Foxes: difendete le galline dagli attacchi delle spietate volpi!

App ID errato

Oggi vi parleremo di Crazy Foxes: Hen Defense, lo straordinario gioco disponibile in App Store che sfrutterà totalmente la vostra velocità ed astuzia. Ecco tutte le caratteristiche di questo sensazionale titolo, descritte nella nostra recensione completa.

App ID errato

Le scorribande delle volpi per catturare le galline dal pollaio sono finite, infatti con Crazy Foxes sarete voi a difendere quest’ultimo dagli a attacchi dei temibili cacciatori arancioni.

IMG_4213

Appena avvierete il gioco, vi sarà chiesto se volete attivare l’audio per un esperienza più entusiasmante. In seguito visualizzerete il menù principale con un simpatico messaggio di benvenuto ben poco rassicurante:

Benvenuti a Crazy Foxes! Buona fortuna…Ne avrete bisogno!

IMG_4210

Dal menù principale potrete accedere alla seguenti sezioni:

  • New Game: iniziate una nuova ed entusiasmante sfida
  • High Scores: visualizzate una lista con i punteggi più alti registrati dal gioco
  • Options: modificate volume di suoni e musica e visualizzate obbiettivi e classifiche grazie al Game Center
  • Quit Game: uscite dal gioco e tornate direttamente nella schermata Home del vostro device.

Inoltre in basso a destra potrete attivare o disattivare la musica del gioco a vostro piacimento.

IMG_4211

Entriamo nel vivo dell’azione cliccando su New Game. In questa sezione visualizzerete una pagina dedicata ai diversi temi di gioco (per cambiare tema basta effettuare uno swipe verso sinistra), sbloccabili grazie ai semi di grano. Ovviamente qualora non vogliate attendere di guadagnarli giocando, potrete sempre ricorrere ai classici acquisti in-app (Get More). Visitando subito il negozio virtuale guadagnerete immediatamente 200 semi.

IMG_4218

In seguito, cliccando su Next, visualizzerete la schermata relativa ai vari potenziamenti ed aiuti di gioco. Sarete voi a scegliere quali potenti armi utilizzare durante la partita per sopravvivere più a lungo. Attenzione però, questi potenziamenti hanno un costo!

IMG_4220

Ora siete finalmente pronti per iniziare a giocare. Cliccate su Play ed inizierete subito la sfida. La schermata di gioco è molto semplice: in alto troverete i pulsanti per mettere in pausa il gioco e per attivare/disattivare la musica, mentre ai lati dello schermo avrete dei tasti colorati che serviranno per eliminale le volpi. In basso a destra troverete il pulsante per le armi speciali, al centro le informazioni sulla vita residua e sulle volpi uccise, ed in basso a sinistra un altro potenziamento da voi scelto. Al centro dello schermo ci sarà il pollaio, luogo che dovrete cercare di difendere a tutti i costi.

IMG_4229

Inizieranno subito a spuntare volpi da tutte le parti, e sopra di esse visualizzerete uno o più riquadri colorati, ed il vostro compito sarà quello di premere i relativi colori presenti ai lati dello schermo per ucciderle. Non ci saranno solo volpi, ma anche puzzole, le quali non avranno un colore sopra la testa, ma devono essere eliminate con un tocco, rilasciando una nube tossica che vi aiuterà ad uccidere le volpi nei paraggi.

IMG_4234

Inizialmente il gioco vi sembrerà banale, ma vi posso assicurare che dopo pochi secondi la difficoltà aumenta sensibilmente e sarà sempre più difficile riuscire a eliminare tutte le volpi. Appena una volpe riuscirà ad entrare nel pollaio e catturare una gallina, perderete una delle vostre tre vite. Terminato il gioco visualizzerete una schermata riepilogativa che vi mostrerà punteggio e posizione in classifica.

IMG_4235

In conclusione possiamo affermare che si tratta di un gioco davvero entusiasmante che inizialmente potrà sembrare banale, ma col passare del tempo diventa sempre più difficile ed appassionante. Inoltre ora è disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato, quindi approfittatene!

Crazy Foxes: Hen Defense è disponibile in App Store e richiede l’iOS 5.1 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: