iTutor: mai più multe in autostrada grazie a questa utile applicazione | QuickApp

Immagine per iTutor

iTutor

Giuseppe Travasoni
Gratuiti

iTutor è un’applicazione molto utile, presente da poco in App Store, la quale vi permetterà di tenere costantemente sotto controllo la vostra velocità media in auto. Grazie a quest’app eviterete spiacevoli multe per eccesso di velocità in autostrada.

Misura la tua velocità media reale e non rischiare di prendere multe in autostrada. Senza fronzoli grafici, solo le informazioni che ti servono per controllare la tua velocità media in autostrada senza distrazioni. Finalmente dirai addio alle spiacevoli multe per eccesso di velocità.

Facilissima da usare, premi il pulsante “Start” e automaticamente verrà visualizzata la tua velocità media di percorrenza, quella attuale precisa al km/h grazie al segnale gps e il tempo di percorrenza del percorso monitorato. Completamente offline, non necessita di connessione a internet.

iTutor è disponibile in App Store e richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: