Film Tube: l’app per guardare gratuitamente film completi e cartoni su YouTube | QuickApp

Immagine per Film Tube - Film completi e cartoni gratis da YouTube

Film Tube - Film completi e cartoni gratis da YouTube

piero amato
1,99 €

Film Tube è la magnifica applicazione disponibile in App Store grazie alla quale potrete comodamente guardare film completi e cartoni animati su YouTube. Potrete gustarvi molti titoli differenti, tutto in modo davvero rapido e comodo.

Con Film Tube hai una selezione di playlist di cartoni animati presenti su YouTube da vedere in streaming. Rivedi i migliori cartoni e film del passato cercandoli nella rete fra migliaia di titoli differenti, utilizzando l’immenso archivio di YouTube, che viene costantemente aggiornato dagli utenti. Tutti i film ed i cartoni sono in streaming gratuito, l’app non consente il download del film sul proprio dispositivo, ma si limita a facilitare la ricerca dei film presenti in rete.

Film Tube ti permette di cercare direttamente i video su YouTube e, se il risultato della ricerca ti soddisfa, ti permette di memorizzarlo ed aggiungerlo automaticamente alla schermata iniziale, insieme alle altre selezioni. E’ ovviamente consigliato l’utilizzo della rete wi-fi.

Funzionalità principali:

  • ricerca rapida fra i video di YouTube
  • ricerche predefinite
  • funzionalità “bookmark” per riprendere la visione da dove si era interrotta
  • possibilità di creati e memorizzarsi le proprie playlist e ricerche
  • salvataggio dei propri video preferiti, per una rapida ricerca successiva

Film Tube è disponibile in App Store e richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: