Apple aumenta a 25 mila foto al mese il limite di upload per iCloud

Molti di voi probabilmente non ne erano a conoscenza, ma precedentemente Apple consentiva agli utenti che utilizzano la funzione “Il mio streaming foto“, di caricare fino ad un massimo di 10.000 immagini al mese. Seppur questo limite risulti già molto elevato, Apple ha deciso di aumentarlo a 25.000.

Screen-Shot-2013-11-09-at-01.30.28

Questo recente cambiamento relativo al servizio di streaming foto, consentirà agli utenti di scattare, condividere e caricare fino a 25.000 foto al mese, e queste ultime saranno conservate su iCloud per 30 giorni.

Di seguito vi riportiamo i limiti di upload ufficiali Apple aggiornati:

  • Upload per ora: 1.000 foto
  • Upload per giorno: 10.000 foto
  • Upload al mese: 25.000 foto

Inoltre, la società di Cupertino ha incrementato anche il limite per il servizio di “Condivisione Foto” che gli utenti possono eseguire nel corso di un periodo di 24 ore tramite iCloud:

  • Numero complessivo massimo di foto e video condivisibili per ora: 1.000
  • Numero complessivo massimo di foto e video condivisibili per giorno: 10.000

Via | RedmondPie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: