Quag: il social network collaborativo per trovare le risposte alle nostre domande | QuickApp

App ID errato

Quag è l’applicazione non ufficiale per accedere all’omonimo social network collaborativo, dove gli utenti possono effettuare ricerche ed in base ad esse possono essere messi in contatto tra loro, pubblicando domande e risposte su argomenti di interessi comune. App ID errato

In Quag gli utenti possono visualizzare nel proprio stream le domande effettuate, le risposte date e quelle avute dagli altri utenti ed è possibile inoltre cercare domande o risposte correlate ai propri interessi. Per le domande e le risposte è possibile dare un voto se queste sono ritenute utili. Ad ogni singola risposta si possono poi aggiungere anche dei commenti, creando così una conversazione interna costruttiva e collaborativa con gli altri utenti.

L’applicazione è molto semplice da utilizzare in quanto si compone principalmente da due schermate: la prima ci consente di vedere il flusso continuo delle domande poste dagli altri utenti, con le quali potremo interagire con un semplice tap per visualizzare l’intera conversazione o aggiungere commenti. Per effettuare una domanda sarà invece sufficiente premere il tasto + e completare il relativo form nella pagina seguente. Sarà inoltre possibile effettuare una ricerca basata sugli interessi, in modo da visualizzare solamente le domande che fanno al caso nostro. Nella seconda schermata dell’applicazione potremo invece consultare e gestire il nostro profilo Quag.

Quag è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 7.0 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: