ActivateMMS2G + Guida iSpazio: Come abilitare gli MMS sugli iPhone EDGE | Cydia

icon-DecodedGeniusan ha rilasciato una patch che permette di inviare e ricevere MMS sugli iPhone EDGE e di seguito trovate la nostra guida che vi illustra la procedura. L’hack degli MMS per l’iPhone EDGE è disponibile in Cydia tramite la repository di iSpazio. Ho testato il package personalmente (con Vodafone) e sono riuscito ad inviare con successo un MMS verso il mio 3GS.

IMG_0090 IMG_0092 IMG_0097

Pre-requisiti

  • Disinstallate “asBattery” qualora lo aveste installato in precedenza
  • Firmware 3.0 installato!

Istruzioni per abilitare gli MMS sull’iPhone EDGE:

1. Entrate in Cydia e scaricate il pacchetto “ActivateMMS2G” disponibile nella repository di iSpazio.

2. Riavviate l’iPhone.

3. Entrate in Impostazioni > Generali > Rete > Rete dati Cellulare, e configurate il campo degli MMS con i parametri che trovate qui. Se non trovate questo campo caricate i Bundles che trovate qui. Se l’iPhone non salva l’APN degli mms, modificate anche l’APN dei dati cellulare e tutto andrà bene.

4. Entrate nell’applicazione messaggi e noterete il simbolino della fotocamera. L’iPhone vi dirà che per inviare MMS è necessario impostare il proprio numero di telefono. Una volta eseguita l’operazione potrete quindi tornare ai messaggi, allegare immagini ed inviare e ricevere MMS.

IMG_0098 IMG_0075 IMG_0076

Nota: Non installate l’hack sul Firmware 2.2.1 altrimenti visualizzerete una schermata nera con il Logo Apple e dovrete ripristinare.

Geniusan ha rilasciato una patch che permette di inviare e ricevere MMS sugli iPhone EDGE e di seguito trovate la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.