Top Eleven: il gioco per i veri amanti del calcio manageriale

Immagine per Top Eleven 2017 - Manager di Calcio

Top Eleven 2017 - Manager di Calcio

Nordeus Ltd
Gratuiti

Top Eleven è un bellissimo gioco disponibile in App Store dove vestirete i panni di un allenatore. Sarete voi a gestire tutti gli aspetti societari e del vostro team, dalle finanze al calciomercato. Avrete anche la possibilità di sviluppare lo stadio e tutti gli altri edifici circostanti per garantire un servizio al top per i tifosi.

screenshot15do

 

All’inizio potrebbe sembrare un gioco manageriale semplice, ma col passare dei livelli noterete che comprare i giocatori più forti e vincere tutte le competizioni sarà davvero una sfida ardua. Ad ogni livello infatti aumenterà la difficoltà, ed i vostri giocatori saranno meno abili rispetto a quelli che troverete nel livello successivo, quindi sarete costretti a ricorrere spesso ai trasferimenti.

Ecco le caratteristiche principali dell’app:

  • Non c’è nessuna energia giornaliera o altro limite, gioca gratis per sempre. Fa’ parte del mondo spinto dai giocatori ovunque e in qualsiasi momento!
  • Allena la tua squadra a migliora le abilità dei giocatori e utilizzalo per creare la tattica perfetta per ogni partita. Rispondi alla tattica del tuo avversario, prima e durante la partita!
  • Costruisci lo stadio degno della reputazione della tua squadra. Costruisci le strutture per aumentare il numero di visitatori, fornire paccheti salute alla tua squadra e attrarre giovani talenti.
  • Tutte le partite sono in diretta. Appena la tua partita inizia puoi seguirla per sostenere la tua squadra, effettuare sostituzioni e cambiare tattica, anche i tuoi amici possono seguire la tua partita – tutto in diretta.
  • Partecipa alle aste e batti i tuoi avversari. Acquista i top giocatori oppure farli diventare i migliori giocatori.
  • Da’ un nome al tuo club e personalizza il tuo stemma e le maglie. Ma non finisce qui: è possibile rinominare ogni giocatore, modificare il numero di maglia e persino la sua nazionalità. Hai il controllo completo della tua squadra.
  • Hai mai sognato di allenare la squadra che indossa i colori di Real Madrid? Nel Top Eleven puoi ottenere maglie e stemmi dei club più famosi come Real Madrid, Liverpool, Milan, Arsenal, Porto, Boca Juniors e molti altri ancora!
  • Sfida i tuoi amici e organizza amichevoli oppure segui le loro partite!
  • Gioca con la stessa squadra su desktop e sul tuo dispositivo mobile. Hai una partita che devi seguire? Nessun problema, basta accedere al gioco via un dispositivo mobile e si può avere la stessa esperienza come sul computer.
  • Da’ una mano ai tuoi amici e inviagli Pacchetti salute e Punti abilità e ricevi gli stessi regali anche tu!

Top Eleven è disponibile su AppStore. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: