New York: Dopo 2 mesi c’è ancora la coda per acquistare iPhone 5S

A due mesi dall’inizio delle vendite di iPhone 5S negli Stati Uniti, lo smartphone è ancora di difficile reperibilità in molte zone dell’america. Il caso più evidente riguarda però l’Apple Store di Fifth Avenue a New York: qui la gente è ancora in coda per poterne ricevere uno.

fifthavenue_gallery_image2

Raccontare di code davanti ad un Apple Store dopo due mesi dal lancio di un prodotto è una cosa bizzarra, ma è proprio quello che sta accadendo a New York. Nella Grande Mela ci sono ben 5 diversi Apple Store compreso quello di Fifth Avenue, l’iconico negozio sotterraneo sormontato da un gigantesco cubo di vetro.

Ed è proprio questo Store che sta attirando la nostra attenzione: il negozio rimane aperto 24 ore su 24, vedere quindi una coda alle 8.30 del mattino è alquanto strano in un periodo slegato da lanci di prodotti nuovi.

0,1462,sz=1&i=340765,00

Eppure è così: c’è gente che ogni mattina si raduna davanti al negozio in una fila ordinata per provare ad accaparrarsi uno dei pochi iPhone 5S che quotidianamente riforniscono lo Store. E non importa se ci sono altri 4 negozi (di cui due con qualche scorta in più di dispositivi) in città. Non importa nemmeno della possibilità di acquistarlo online. Tutti vogliono acquistare il proprio iPhone 5S a Fifth Avenue, probabilmente solo per il fatto che sia la vera icona di Apple nella città.

Per la maggior parte infatti, le persone in coda sono turisti: gli americani hanno già provveduto ad acquistare il proprio iPhone online, dagli operatori telefonici o negli altri Store, dove senza troppa fatica si riesce ad acquistare un dispositivo in poco tempo.

Via | PCMAG

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: