Jeco Guides: le bellissime guide locali con realtà aumentata | QuickApp

Immagine per Jeco Guides

Jeco Guides

j'eco Srl
Gratuiti

Jeco Guides è la straordinaria applicazione disponibile in App Store grazie alla quale avrete sempre a portata di iPhone delle speciali guide locali interattive. Inoltre avrete la possibilità di scoprire ancora più dettagli grazie all’uso della Realtà Aumentata.

L’app Jeco Guides è una libreria di guide interattive e multimediali realizzate direttamente da autori locali, per stimolare la tua curiosità di viaggiatore. Attraverso Jeco Guides potrai scoprire il mondo intorno a te in Lista di prossimità, in Mappa o in Realtà Aumentata: inquadrando con il tuo iPhone gli elementi che ti circondano, potrai riconoscere quelli mappati dagli autori e vedere sovra-imposte al layout della video camera informazioni ed approfondimenti.

Ecco le principali caratteristiche dell’app:

  • Autori locali: chi conosce i luoghi meglio di una persona che li abita? Le Guide Jeco sono realizzate da autori locali che, attraverso il Tool di authoring, pubblicano in completa autonomia i propri contenuti.
  • Realtà Aumentata: lascia che la tua curiosità di guardi intorno! Visualizza sovraimposte al display della tua fotocamera informazioni multimediali circa gli elementi che ti circondano.
  • Guide offline: i luoghi più interessanti potrebbero essere remoti! Una volta scaricata una guida non avrai più bisogno di una connessione internet se non per le attività sociali e per la visualizzazione della mappa se non in cache.
  • Navigazione location based: lasciati guidare in un viaggio attraverso i patrimoni locali! L’app ti localizzerà e ti mostrerà in Lista di prossimità, in Mappa ed in Realtà Aumentata gli elementi intorno a te.
  • Leggero, facile, divertente: questa la filosofia di ogni Guida Jeco! Ovunque tu sia accendi Jeco Guides e lasciati guidare da un autore locale in un percorso multimediale e interattivo.
  • Jeco Guides Cloud: lascia sulla nuvola i contenuti più pesanti! Ogni volta che vorrai potrai disinstallare dal tuo iPhone le guide scaricate per tornare a riprenderle quando vuoi, con un solo clic.
  • Diventa autore: attraverso il Tool di authoring su www.jecoguides.com qualsiasi soggetto locale (es. Istituzioni, Enti parco,Associazioni, singoli cittadini) può realizzare in completa autonomia le proprie Guide da pubblicarle sulla libreria dell’app. Nel caso in cui tu decida di distribuire la tua guida a pagamento, gli sviluppatori condivideranno con te il 50% dei ricavi.

Jeco Guides è disponibile in App Store e richiede l’iOS 4.3 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: