L’iPad esploso pochi giorni fa in Australia non era un iPad Air

Quattro giorni fa vi abbiamo segnalato tempestivamente la notizia riguardante un iPad Air esploso in un negozio Vodafone in Australia. Secondo quanto emerso negli ultimi minuti, non si trattava affatto dell’ultimo tablet dell’azienda.

ipad-air-apple-esplode-in-un-negozio-vodafone-in-california

La fonte da cui abbiamo attinto la notizia precisa infatti che l’iPad esploso era un modello precedente, per l’esattezza un iPad 3.

“E’ stato un iPad di terza generazione con display retina ad esplodere e non l’ultimo modello ultrasottile” afferma un portavoce. “Apple ha comunque preso il dispositivo per effettuare tutte le verifiche a riguardo”. Se ben ricordiamo, il primo iPad con display retina ha avuto diversi problemi riguardanti il surriscaldamento del dispositivo: anche se nessun iPad è mai esploso, la conferma da poco pervenuta è di fatto più attendibile.

Potete stare tranquilli: attualmente nessun utente ha ancora segnalato problemi o difetti riguardo i nuovi iPad Air.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: