iPad mini retina disponibile da domani nei negozi Euronics!

Come da titolo, attraverso un post su Facebook, la società ha reso noto che tra domani e dopodomani sarà già possibile acquistare il nuovo tablet di Apple presso uno dei negozi sparsi sul suolo italiano.

euronics iPad mini

Se non volete attendere i 5-10 giorni di Apple effettuando l’acquisto online, potrete affidarvi ad Euronics recandovi nel negozio più vicino a voi tra il 13 ed il 14 novembre per acquistare subito il nuovo iPad mini retina.

Schermata 2013-11-12 alle 14.58.43

Come spiegato dalla società, le scorte sono davvero limitate. E’ consigliabile quindi contattare l’Euronics più vicino per verificare le disponibilità del nuovo tablet. Per farlo, cliccate QUI per accedere alla pagina ufficiale, digitare la vostra città e trovare tutte le informazioni necessarie per contattare il negozio più vicino a voi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: