Apple spiega come pulire le nuove cover ufficiali di iPhone 5S e 5C

Attraverso la pagina di supporto del proprio sito web, l’azienda ha condiviso alcune raccomandazioni e linee guida sui migliori metodi per pulire le custodie ufficiali di iPhone 5S e iPhone 5C. Ecco i consigli.

cases_hero

I materiali utilizzati per la realizzazione dei prodotti Apple sono diversi ed ogni prodotto può avere dei requisiti specifici di pulizia. In questo caso ci occupiamo delle custodie ufficiali targati Apple. I due dispositivi presentati nel keynote di metà settembre sono l’iPhone 5S ed il 5C. In tale occasione, l’azienda di Cupertino ha anche presentato le relative custodie.

Il case compatibile con l’iPhone 5S (anche con l’iPhone 5) è stato realizzato in pelle di alta qualità ed è disponibile in diverse colorazioni. Apple consiglia di utilizzare prodotti specifici per il trattamento della pelle, evitando acqua ed olio che possono danneggiare irreparabilmente il tessuto. Trattandosi di pelle, l’esposizione al sole, il calore e l’umidità (per un lungo periodo di tempo) può danneggiare la colorazione della pelle.

Per quanto riguarda le custodie dell’iPhone 5C, esse sono realizzate in silicone. In questo caso l’azienda di Cupertino consiglia –per pulire al meglio– di utilizzare un panno morbido leggermente umido, evitando però i detergenti per finestre, solventi, prodotti a base di alcol, ammoniaca o prodotti abrasivi.

Per maggiori dettagli circa la pulizia delle custodie Apple oppure di altri prodotti, potete visitare la pagina dedicata del sito web di Apple.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: