Data Lock Manager Plus: l’applicazione perfetta per gestire le nostre password | QuickApp

App ID errato

Tutti noi quotidianamente abbiamo a che fare con decine di password tutte diverse tra loro: dal login per i social network, ai pin delle carte di credito. Spesso è difficile ricordarle tutte, per questo motivo ci viene in soccorso Data Lock Manager Plus, il gestore avanzato per le nostre password. App ID errato

Data Lock Manager Plus è l’applicazione ideale per gestire al meglio le decine e decine di password che possediamo e che dobbiamo ricordare nella vita di tutti i giorni.

Grazie alla sua crittografia dei dati ed al fatto che non è richiesta una connessione ad internet, l’applicazione offre standard di sicurezza elevati. Tutti i dati d’accesso verranno infatti custoditi nel Portachiavi offerto da Apple con iOS 7, in modo tale che questi rimangano al sicuro nel nostro dispositivo e che non possano essere utilizzati in caso di furto dello stesso.

Queste le caratteristiche principali dell’applicazione:

  • SearchBar per un accesso più veloce ai dati.
  • Argument Field per riordinare le diverse categorie delle password.
  • Campo CVV2 per le carte di credito.
  • Data di scadenza per le carte di credito.
  • Possibilità di nascondere determinati dati nel caso in cui siano presenti altre persone.
  • Possibilità di copiare le informazioni di cui si ha bisogno per utilizzarle in altre applicazioni.
  • Sfondi diversi per ogni schermata.

Data Lock Manager Plus è disponibile in App Store, è localizzata in inglese ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 7.0 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: