Motorola: il display del nuovo Moto G è migliore di quello dell’iPhone 5S

Motorola ha da poco presentato il suo nuovo smartphone, il Moto G, il quale sarà venduto ad un prezzo sensibilmente inferiore rispetto al Moto X. La società inoltre ha dichiarato che lo schermo del nuovo dispositivo “low-cost” supera quello dell’iPhone 5S, pur costando meno di un terzo.

moto-g-iphone-5s

Il modello da 8 GB del Moto G sarà disponibile a soli 179 dollari, e grazie alle diverse colorazioni darà filo da torcere all’iPhone 5C. Proprio per questo motivo, durante la conferenza è stato fatto un confronto tra i due dispositivi. Pur menzionando più volte che il Moto G viene offerto ad un terzo del prezzo dell’iPhone 5C, la società si è soffermata anche sul display, osservando che il Moto G “supera lo smartphone più popolare” (ovvero l’iPhone 5S) sia in dimensioni che in risoluzione dello schermo.

Le altre specifiche tecniche potrebbero non entusiasmare, ma con un prezzo davvero aggressivo e cover colorate intercambiabili, questo device potrebbe affascinare molti utenti. Vi ricordiamo che il Moto G monta un display da 4,5 pollici con risoluzione 1280 x 720 e densità 329ppi. E’ alimentato da un processore quad-core Snapdragon 400 a 1,2GHz, accompagnato da 1 Gb di RAM. La fotocamera posteriore è da 5 Megapixel, mentre quella frontale da 1.3 Megapixel. Motorola ha creato un validissimo concorrente dell’iPhone 5C.

Voi credete che anche Apple abbia bisogno di una versione più economica del proprio iPhone?

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: