In arrivo la nuova versione di Dropbox con grafica minimale in stile iOS 7

Immagine per Dropbox

Dropbox

Dropbox, Inc.
Gratuiti

La maggior parte delle applicazioni sono state già ridisegnate per essere compatibili con il nuovo iOS 7. Tra quelle che però ancora non hanno ricevuto l’update, c’è ancora Dropbox. Gli sviluppatori hanno mostrato in anteprima la nuova grafica, oltre ad aver predisposto nuove offerte per le aziende. Andiamo a vedere come sarà.

dropbox

Lo staff di Dropbox, l’app di cloud storage multipiattaforma che offre un servizio di file hosting e sincronizzazione automatica di file tramite web, ha annunciato degli importanti cambiamenti per gli utenti Business. Per questi ultimi sarà possibile utilizzare un account multiplo con alcune funzioni dedicate al team managing ed approfittare di un efficiente supporto tecnico.

dropbox-ios-7

La grande novità che verrà introdotta è la possibilità di collegare il proprio account business a quello personale (come potete vedere dall’immagine) ed utilizzar entrambi contemporaneamente. Se ciò non bastasse, gli sviluppatori si sono lasciati sfuggire anche alcuni screenshot della riprogettazione per iOS 7 dell’applicazione.  Ecco, altre immagini di come dovrebbe apparire l’App:

 dropbox-ios-7-02 dropbox-ios-7-01

Gli sviluppatori hanno precisato che l’update, il quale include la compatibilità per iOS 7 e la nuova funzionalità business, sarà disponibile su App Store entro la fine del mese. Vi informeremo non appena verrà rilasciato l’aggiornamento.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: