Anche Coming Soon si aggiorna ridisegnando completamente l’app per iOS 7!

Immagine per Coming Soon Cinema

Coming Soon Cinema

alberto baldassarri
Gratuiti

ComingSoon è l’applicazione per sapere tutto sul cinema e sui cinema direttamente dallo schermo del tuo iPhone. Con un sistema semplicissimo potrai navigare tra decine di schede dei film in programmazione in Italia e di quelli in arrivo, leggerne la trama, guardarne il trailer e la locandina, e scoprire qual è la sala cinematografica più vicina a te che programma il film che hai scelto di voler andare vedere.

comingsoon

E se il cinema dispone del servizio di ticketing, potrai prenotare direttamente il biglietto dal tuo telefono. In più, ComingSoon Mobile per iPhone dispone della programmazione completa delle sale cinematografiche di tutta Italia, sempre aggiornata. ComingSoon Mobile per iPhone è l’applicazione di cui ogni appassionato di cinema non potrà più fare a meno.

Con il semplice changelog “E’ disponibile una nuova verisone di Coming Soon Cinema. Scaricala gratuitamente da iTunes” gli sviluppatori ci informano del nuovo aggiornamento che vede introdotta una nuova icona ed un completo restyling dell’intera applicazione in stile iOS 7.

Coming Soon è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

[attenzione]RISOLUZIONI PROBLEMI: GPS – In caso di problemi nel rilevare la propria posizione GPS, assicurarsi di aver abilitato i servizi di localizzazione nel menu Localizzazione delle Impostazioni di Sistema, e verificare che gli stessi siano abilitati anche per l’applicazione ComingSoon, nella lista della stessa schermata. Se i problemi continuano, provare ad impostare manualmente la propria città nel menu di configurazione dell’applicazione ComingSoon e verificare che la pagina Cinema funzioni correttamente. Successivamente provare nuovamente ad abilitare l’uso del GPS.[/attenzione]

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: